Koh Dry Drops: asciuga lo smalto, nutre e leviga le unghie

koh-dry-drops-pack

Abbiamo parlato qualche mese fa di Koh e dei suoi smalti, e vi ho illustrato la gamma colori e alcuni prodotti della gamma dei curativi e dei prodotti da manicure.

Oggi voglio parlarvi di Dry Drops, le goccine asciugasmalto del brand.

koh-dry-drops

Non sono delle semplici goccine asciugasmalto: infatti, oltre ad asciugare lo smalto in soli 60 secondi (anche meno!) sono dotate di Aloe Vera e Vitamina E, che leniscono e rafforzano le cuticole, rendendole più morbide ma anche più forti, fornendo la giusta protezione all’unghia che quindi crescerà più dura.

L’applicatore è con il classico contagoccia, per evitare sprechi, e rendere facile il dosaggio. Dopo aver steso lo smalto, bastano una o due goccine versate alla base dell’unghia, tenendola inclinata verso il basso di modo che scivolino fino all’estremità in maniera omogenea, distribuendosi su tutta l’unghia.

Io mi sono trovata davvero bene con questo prodotto, asciuga in fretta, non unge e lascia le cuticole morbide, e oltretutto è contenuto in un bellissimo cofanettino da borsa.
La boccetta contiene 10 ml di prodotto.
 
Trovate in vendita Dry Drops su www.allavioletta.com a questo link (click!) a 18€ invece di 22€, uno sconto non indifferente, quindi vi consiglio di approfittarne.
 
Laura
Comments
One Response to “Koh Dry Drops: asciuga lo smalto, nutre e leviga le unghie”
  1. letizia ha detto:

    Se fossi napoletana avrei fatto di tutto per poter lavorare in questo magnifico negozio,pultroppo viaggio poco,ma se capito a napoli vi vengo a trovare,complimenti.un ultima cosa,il mio profumo preferito e shalimar di gherland,o notato che non lavorate con loro,peccato.bacio

Lascia un commento

  • Disclaimer

    Questo sito non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza nessuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Tutti hanno diritto di manifestare il proprio pensiero con la parola, lo scritto ed ogni altro mezzo di diffusione. (Art. 21 della Costituzione). Le immagini presenti nel blog sono molto spesso prese da internet e quindi valutate di dominio pubblico. Per qualsiasi violazione di copyright, provvederò prontamente ad eliminare/modificare/aggiornare l'immagine, scusandomi anticipatamente per l'eventuale disturbo Vi invito a contattarmi sulla mia casella email.